#
Reebok nel ruolo principale. Quali scarpe scegliere per Cross Training, Les Mills o running?

Reebok nel ruolo principale. Quali scarpe scegliere per Cross Training, Les Mills o running?

29. 11. 2021 Tempo di lettura: 4 min.

La qualità e il design sofisticato si vedono a prima vista. Cosa c'è di più? Flessibilità e complessità. Le scarpe giuste sono alla base di un buon allenamento, motivo per cui Reebok ha sviluppato diversi tipi di scarpe che si adattano agli sport dati e alle esigenze degli atleti. Scegli il tuo e lavora al meglio!

Cross Training

Questo tipo di allenamento intensivo richiede una scarpa complessa con cui ti sentirai bene e che fornirà allo stesso tempo un supporto sufficiente. Ecco perché Reebokha sviluppato la Nano X1, adatto a tutte le discipline del Cross Training. Una scarpa leggera e flessibile con una suola resistente che si adatta a qualsiasi ostacolo e gestisce sollevamento pesi, burpees e persino arrampicata su corda!

Il consiglio di Top4Fitness: conosci il mondo del Cross Training e il nome Rich Froning ti suona bene? Allora ecco una scarpa per te, Reebok Nano X1 Froning, che è stato progettato direttamente da questo ammirevole atleta. Prova la nuova generazione del popolare Nano e allenati come un campione!

Shoes_NanoX1_FroningReebok Nano X1 Froning shoes

Les Mills

Un esercizio famoso in tutto il mondo che consiste in diversi programmi. Differiscono per intensità e complessità. Scegli tu quale programma è giusto per te. Troverai esercizi di forza, fitness o resistenza adatti sia ai principianti che agli avanzati. Ottieni Reebok Nano X1 Les Mills, progettati solo per te! E che tipo di esercizi sono coinvolti?

  • BODYPUMP® - un programma di forza e resistenza in cui lavorerai davvero
  • BODYATTACK® - programma attivo e veloce che include squat, salti e movimenti atletici
  • BODYCOMBAT® - programma cardio contenente elementi di boxe e kickboxing, no contact
  • BODYBALANCE® - un programma calmo ma flessibile che combina stretching, yoga e pilates
  • BODYJAM® - ti piace ballare? Prova BODYJAM®, che ti farà ballare e divertirti
  • CXWORX® - un allenamento di 30 minuti (o breve?) focalizzato sui muscoli addominali e glutei
  • GRIT® -un allenamento a intervalli di 30 minuti ad alta intensità
  • LES MILLS TONE® - un programma di forza e condizionamento

LesMilss_BodyCombat_program
Les Mills - BODYCOMBAT® programma

Gym

Consigliamo una scarpa dalla Reebok Flexagon serie per la palestra. La comoda schiuma MemoryTech all'interno della scarpa assicura comfort e la superficie in mesh leggero garantisce traspirabilità e aria. La  Reebok HIIT TR è una scarpa leggera e traspirante che stimola il clima all''interno e è l''ideale per lezioni di gruppo ed esercizi ad alta intensità (HIIT). Esci dalla zona di comfort con una scarpa comoda!

Weightlifting

Anche i sollevatori di pesi avranno i loro soldi. La scarpa Reebok Legacy Lifter II offre stabilità e sostegno grazie al tallone rialzato, indispensabile per sollevare pesi elevati. La suola in gomma ti mantiene in movimento e la tecnologia Exoframe fissa perfettamente il tallone.

Running

Ti stai chiedendo quali scarpe da corsa acquistare e corri principalmente su superfici più dure? Abbiamo la scelta perfetta per te! Grazie alla Reebok Floatride Energy 3.0 Adventure, sarai più veloce che mai. Il battistrada neutro, la suola in gomma piena di carbonio e l''intersuola in schiuma ti daranno comfort ad ogni passo.

Reebok_runningPer le corse su superfici dure, scegli Reebok Floatride Energy 3.0 Adventure

Tempo libero

Sneakers e streetwear sono qualcosa che Reebok sa davvero fare. La Reebok Classic la collezione per il tempo libero unisce minimalismo, comfort e stile. Troverai diversi modelli tra cui scegliere, a seconda delle tue preferenze. Dai classici bianchi alle edizioni limitate originali.

Qualunque sia lo sport per cui ti stai preparando, Reebok è pronta a portare le tue prestazioni a un livello superiore. È stato uno dei preferiti nel mondo dello sport per diversi anni. Si è guadagnato il suo posto sia tra gli atleti professionisti che tra le persone che praticano sport per hobby. Non discrimina, perché tutti meritano di lavorare al massimo!


NOVITÀ RECENSIONI