Informazioni per l'emergenza COVID-19 (Coronavirus)

Informazioni chiave per i nostri clienti

Vista l'attuale situazione dovuta allo scoppio della pandemia di Coronavirus (SARS-CoV-2), la nostra priorità assoluta come Top4Sport è garantire la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e partner.

Nel corso delle ultime settimane, abbiamo fatto molte migliorie per continuare a fornire i nostri servizi di e-shop con la solita alta qualità che ci contraddistingue. Grazie a queste misure, possiamo garantire che gli ordini dei nostri clienti lascino il nostro magazzino in modo affidabile e rapido, in condizioni di sicurezza ed igiene più elevate.

Restituzione della merce.

Abbiamo prolungato il tempo della restituzione della merce a 30 giorni, quindi hai abbastanza tempo per restituire i tuoi prodotti, sperando di superare il periodo di quarantena.

Informazioni di consegna aggiornate GLS - 06/05

MANTOVA blocco bollettazione e forti ritardi di consegna, operatività parziale. NOVARA, PIACENZA CREMONA e GENOVA ritardi di consegna.

Il team Top4Sport