Come restituire i prodotti
Informazioni importanti prima di restituire la merce
- Utilizziamo il servizio Cycleon per la restituzione della merce.
- La richiesta di reso viene inoltrata nel sistema informativo Cycleon, al di fuori del nostro e-shop.
- Il cliente può gestire personalmente il reso online ogni volta che ne ha bisogno, non è necessario contattare il nostro servizio clienti. Il portale Cycleon è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Il cliente paga i costi di restituzione. Il prezzo è di € 4 per il ritorno.
Procedura di reso
Accedi al portale
Cliente con account:
Accedi, trova il tuo ordine sotto la voce "I miei ordini" e fai clic sul pulsante "Restituisci".
Cliente senza account:
Apri il portale di reso, inserisci il numero dell'ordine e il codice postale, fai clic sul pulsante "Resi".
Ordina il tuo reso
Scegli gli articoli che desideri restituire. Scegli il motivo del reso. Scegli il drop-off più vicino. Completa il pagamento e stampa l'etichetta.Spedisci il pacco
Prepara i prodotti non utilizzati nella confezione/sacchetto originale, intatto, con il codice a barre/tag originale.
Consegna il tuo pacco all'ufficio postale/corriere prescelto con l'etichetta stampata.
Attendi informazioni sul rimborso
Dopo aver ricevuto la merce, la controlleremo e ti informeremo via e-mail del rimborso.Il rimborso verrà elaborato in 14 giorni.
Condizioni per il reso
- Puoi restituire i prodotti entro il 15.02.2024.
- La merce deve essere nella sua condizione originale, non indossata e nella confezione originale con i