USN Premium WHEY+ Vaniglia 2 kg è prodotto con concentrato di proteine del siero di latte, che ti fornisce fino a 20 g di proteine per porzione. Contiene lattasi, un enzima che migliora la digestione per le persone con maggiore sensibilità ai prodotti lattiero-caseari. Premium Whey+ è stato formulato da un team di scienziati per una crescita muscolare ottimale e il loro supporto. Questa proteina versatile può essere utilizzata sia prima che dopo l'allenamento o in qualsiasi momento della giornata, anche prima di dormire. Senza glutine.
Valori nutrizionali medi per 100 g:
NutrienteQuantità
Valore energetico | 1590 kJ / 380 kcal |
Grassi | 6,7 g |
Di cui acidi grassi saturi | 4,7 g |
Carboidrati | 17 g |
Di cui zuccheri | 14 g |
Fibra | 3,1 g |
Proteine | 64 g |
Sale | 1,3 g |
L-Alanina | 3,18 g |
L-Arginina | 1,88 g |
Acido aspartico | 6,78 g |
L-Cistina | 1,31 g |
Acido glutammico | 11,48 g |
Glicina | 1,27 g |
L-Istidina | 1,06 g |
L-Isoleucina B | 3,94 g |
L-Leucina B | 6,87 g |
L-Lisina | 5,93 g |
L-Metionina | 1,49 g |
L-Fenilalanina | 2,26 g |
L-Prolina | 4,07 g |
L-Serina | 3,45 g |
L-Treonina | 4,32 g |
L-Triptofano | 1,05 g |
L-Tirosina | 1,99 g |
L-Valina B | 3,78 g |
Ingredienti:
Concentrato proteico del siero di latte (latte), latte scremato, polvere di cacao scremato, addensanti (gomma di guar, gomma xantana, gomma cellulosa), aroma, cloruro di sodio, dolcificante (sucralosio), lattasi. Allergeni: Contiene latte.
Dosaggio raccomandato:
Per ottenere 21 g di proteine mescola 1 misurino (33 g) con 200-250 ml di acqua o latte. Per ottenere 42 g di proteine mescola 2 misurini (66 g) con 400-500 ml di acqua fredda o latte. Mescola bene e lascia riposare per 30 secondi. Assumere durante il giorno, prima dell'allenamento, dopo l'allenamento o prima di dormire.
Conservazione:
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare a una temperatura fino a 25 °C, lontano dalla luce solare diretta. Proteggere dal gelo.
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.









